Home Tot Per La Musica

Ricerca


 

 


 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

                                                             

 

 

     


Tot Per La Musica


Foto ALESIS SR18
Euro 265,00


La leggendaria Alesis SR-16 stravolse il mercato delle drum machine nel 1990 ed è rimasta tutt'ora un classico; la SR-18 è disegnata in risposta alle richieste dei musicisti di oggi.



Segue la tradizione della sua antenata ed è fornita di strepitosi drum kits,batterie elettroniche e suoni aggiornati per ogni moderno batterista. Dall'hip hop al country includendo tutto quello che vie è in mezzo, la SR-18 accontenterà tutti.
Gli effetti integrati della SR-18 includono Riverbero,Equalizzazione e compressione per una perfetta personalizzazione dei suoni. Data la possibilità di essere alimentata a batterie potrete portarla ovunque ed essere sempre pronti a creare i vostri groove.

Foto ALESIS SR18


Richiesta Informazioni




Foto ALESIS MULTIMIX 8 USB - IPOD
Euro 279,00


Mixer 8 canali con uscita USB,pannello di registrazione per ipod integrato, 4 high/line preamp, phantom power 48v, limiter integrato,100 effetti digitali,2 input dedicati per chitarra .Cubase le INCLUSO.



Foto ALESIS MULTIMIX 8 USB - IPOD


Richiesta Informazioni




Foto ALESIS DM6KIT
Euro 469,00


Nuovo Drum Kit con nuovo modulo sonoro DM6, 108 suoni, nuovi pad (5 in dotazione con kit base), snare pad dual zone, USB-MIDI output per uso con software, input da 1/8 per collegare fonti esterne come CD o lettori MP3, kit espandibile con tutti gli accessori della serie Alesis



Foto ALESIS DM6KIT


Richiesta Informazioni




Foto ALESIS DM5PRO KIT
Euro 619,00


Alesis DM5 Pro Kit Pro è la soluzione ideale per chi vuole una batteria elettronica di alta qualità e dal suono professionale. Facile da assemblare e comoda da trasportare, la DM5 Pro Kit, grazie alla sua enorme varietà di suoni, è lo strumento ideale sia per le esercitazioni in cuffia che per le esibizioni live.



Punto di forzadella DM5Kit Pro è la Dynamic Articulation – dinamicità del suono che varia a seconda della forza con cui viene suonato un pad – che consente un’eccellente simulazione della suonabilità di una batteria acustica. La DM5Kit è composta dal modulo sonoro DM5 della Alesis e da un kit professionale composto da cassa, rullante, 3 tom, ride, crash e charleston con una struttura molto resistente e facile da montare. Passando alle specifiche tecniche la DM5 Pro Kit dispone di 540 suoni, 21 drum set programmabili, effetti ambientali Dynamic Articulation, convertitore trigger-to-midi con 12 trigger input e 5 parametri programmabiliper ogni trigger. Incluso nel prezzo il pedale di controllo per HiHatt

Foto ALESIS DM5PRO KIT


Richiesta Informazioni




Foto ALESIS ADAT HD24
Euro 1.422,00


Registratore digitale 24 tracce su hard disk rimuovibile.
L’HD24 scrive su hard disk in un formato particolare, che permette di ottenere 24 tracce di audio a 24 bit su economici dischi IDE (gli stessi che si usano nei comuni PC), offrendo un’immediata compatibilità
con gli oltre 150.000 sistemi ADAT in funzione nel mondo.
L’ADAT HD24 abbatte il costo per traccia della registrazione audio professionale di qualità.





CARATTERISTICHE PRINCIPALI

1. Registrazione simultanea di 24 tracce a 44,1/48
kHz (12 tracce a 88,2/96 kHz)
2. Supporto di memorizzazione: hard disk
standard IDE (minimo 5.400 RPM)
3. Tempo di registrazione per ogni 10 gigabyte a
48kHz: 45 minuti x 24 tracce; a 96kHz: 45 minuti
x 12 tracce
4. Alloggiamenti per hard disk: due nel pannello
frontale, montabili e smontabili a macchina accesa
5. Modi di registrazione:
44,1/48 kHz
24 tracce, 16 tracce, 8 tracce, 4 tracce,
2 tracce
88,2/96 kHz
12 tracce, 8 tracce, 6 tracce, 2 tracce
6. Risoluzione: codifica PCM a 24 bit lineari
7. Clock interno frequenza di campionamento:
44,1kHz, 48kHz, 88,2kHz, 96kHz; Clock esterno;
Velocità variabile -16%/+6% a 48kHz
8. Convertitori A/D: 24 canali a 24 bit,
sovracampionamento 128x (standard)
9. Convertitori D/A: 24 canali a 24-bit,
sovracampionamento 128x (standard)
10. OPZIONI: Scheda A/D/D/A per registrazione a
96 kHz (scheda logica installabile dal
rivenditore, sostitutiva della scheda logica
A/D/D/A)
11. Specifiche degli I/O analogici: livello nominale
+4 dBu (corrispondente ad un livello digitale di
–15 dBFS)

Foto ALESIS ADAT HD24


Prodotto non disponibile


Richiesta Informazioni




Powered by unclick - Realizzato con unclick v.3.1.5 - 109