Modello Standard. Questo saxofono rappresenta l'introduzione perfetta per i principianti nel mondo dei saxofoni. L'YAS-275 costituisce un ottimo modo per entrare nel mondo dei saxofoni. Destinato sia agli studenti che ai musicisti esperti, offre qualità e caratteristiche di alto livello al prezzo di un modello da studenti. Fa# acuto Chiave del Fa# acuto Laccato oro
Chitarra acustica elettrificata, tavola in abete laminato ad alta pressione, fasce e fondo in mogano laminato, manico in mogano massello. Tastiera e ponte in palissandro boliviano. Meccaniche cromate. Amplificazione Fishman Classic 4 Sonicore.
L’ART 500-A è la pietra miliare dell’evoluzione della Serie ART. L’accurata progettazione acustica, i trasduttori di qualità ed un originale mobile in attesa di brevetto fanno della ART 500-A lo strumento preferito di molti grandi professionisti. Perfetta nell’amplificazione dal vivo e totalmente affidabile nelle installazioni fisse, continua a stupire per potenza e efficacia di copertura. Ad oggi è il diffusore in resina sintetica che vanta la maggiore gittata della sua categoria. L’ART 500-A è un diffusore acustico amplificato a 2 vie di grande potenza, ideale per molte applicazioni professionali sia come sistema di amplificazione “stand alone” che come supporto a sistemi più grandi. Incorpora un potente amplificatore da 500 watt, una sezione di processazione elettronica e altoparlanti custom RCF di classe superiore e incredibile potenza. Il risultato è un sistema acustico compatto, estremamente potente e preciso, unico nella sua classe per livello di purezza di suono ad elevatissimi livelli di SPL.
Due amplificatori per un totale di 500 watt; 400 watt per le basse frequenze e 100 watt per le alte. - 129 dB SPL di picco @1m. - Risposta in frequenza: 40 - 20.000Hz - Tromba a direttività costante 80°x60° a bassa distorsione. - Woofer ad alta efficienza da 15” con bobina “edgewound” in alluminio da 75mm. - Driver alte frequenze da 2” con membrana in puro titanio. - Processazione elettronica di equalizzazione, allineamento di fase e allineamento temporale. - Scheda di controllo e protezione con limiter, protezioni da surriscaldamento e overload. - Ingresso Mic/Line su XLR, uscita segnale XLR - Tre modi di equalizzazione (Linear, Music e Voice) - 2 maniglie laterali per un comodo trasporto. - Quattro punti di sospensione con inserti filettati - M10 e adattatore per stand da pavimento Mobile in polipropilene rinforzato in multistrato di betulla
Qual'è lo standard mondiale in termini di amplificatori valvolari portatili e pieni di caratteristiche utilissime? Hot Rod Deluxe 40-watt la risposta, naturalmente!
Un'infinità di suoni Fender escono attraverso il cono da 12” e 8-ohm Fender Special Design Eminence; il finale sfrutta una coppia di 6L6 Groove Tube e12AX7 preamplificatrici. I canali sono tre—"normal " "drive: e "more drive"—con controlli di gain e master per il canale "drive" e switch "bright" per il canale "normal". Tra le altre caratteristiche c'è il loop effetti, il riverbero a molle lunghe Fender, l'uscita cassa esterna, il controllo di bias, il footswitch a due pulsanti, il pannello cromato, i potenziometri vintage a punta, il rivestimento vinilico, la cover nera e la griglia argentata. Cover inclusa.
The Highway One series is upgraded for '06! Great '70s styling, Badass Bass II™ bridges and great new colors take this amazing bass to the next level. The thin nitrocellulose lacquer finish lets the body wood's natural tone shine through, making for one of the most exciting new bass guitars in the Fender family
The Highway One series is upgraded for '06! Great '70s styling, Badass Bass II™ bridges and great new colors take this amazing bass to the next level. The thin nitrocellulose lacquer finish lets the body wood's natural tone shine through, making for one of the most exciting new bass guitars in the Fender family!
Il sistema home cinema CinePower comprende l'amplificatore audio/video AVR 130, il lettore DVD 22 ed il sistema acustico 5.1 HKTS-7. L'amplificatore audio/video AVR 130 offre una potenza di 5 x 40W in modalità Surround e di 2 x 50W in modalità stereo.
Integra un tuner radio RDS con 30 memorizzazioni possibili. Le connessioni complete comprendono, tra l'altro, degli ingressi indipendenti 5.1 canali ed un uscita Pre Out subwoofer. Il lettore DVD 22 beneficia del trattamento dell'immagine Progressive Scan, per una qualità delle immagini eccezionale. Compatibile con i supporti DVD video, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, CD, CD-R, CD-RW, VCD, S-VCD e con i formati MP3, WMA e JPEG. Il sistema acustico 5.1 HKTS-7 comprende 4 casse 2 vie ed un subwoofer amplificato di 100W
La Serie SP2 porta con sé la leggenda del suono Kurzweil, nel più raffinato dettaglio, in un pianoforte digitale professionale da palco facilissimo da usare. Dotati della nuova generazione della tecnologia Kurzweil, l’SP2 e l’SP2X nascono con tanti dei nostri migliori suoni: pianoforti acustici ed elettrici, archi, tappeti, voci e vibrafoni, tutti a distanza di un singolo tasto
Il Suono e il “Feeling” - Per il nostro suono di “Triple Strike Grand Piano” abbiamo speso infinite ore di lavoro di ingegnerizzazione e di editing sui campioni, e si sente. Dietro la scena, il potente motore di sintesi della serie SP2 da vita a questi campioni e li fa cantare. Il risultato è uno strumento che non solo suona come un pianoforte vero, ma ne restituisce il “Feeling”.
Polifonia - 64 note di polifonia assicurano che le note continuano a suonare anche nelle situazioni più esigenti in termini di esecuzione.
Kurzweil SP2X
Connettività - L’interfaccia USB permette alla Serie SP2 il collegamento ad un computer per prestazioni MIDI complete e per l’aggiornamento del Sistema Operativo.
Effetti di Livello Assoluto - La Serie SP2 gode della famosa tecnologia di trattamento effetti Kurzweil, la stessa tecnologia all’avanguardia disponibile in tutti i nostri prodotti professionali. Gli effetti dell’SP2 e dell’SP2X sono in grado di rifinire qualsiasi suono, che sia cristallino e puro o caldo e organico. Non c’è nulla al mondo, in questo settore, che nemmeno gli si avvicini. Batteria e Ritmi - Ideale sia per l’esercizio che per la composizione, la Serie SP2 nasce dotata di 64 ritmi di batteria pre-registrati, con metronomo regolabile.
Caratteristiche e Specifiche
Tastiera SP2: a 76 note, ad azione semi-pesata e con regolazione di sensibilità alla velocità;
Tastiera SP2X: a 88 note, interamente pesata con azione a martelletto e tasti con regolazione di sensibilità alla velocità;
Schermo: a 7-segmenti LED a 3-cifre;
Polifonia: a 64 Voci ad allocazione dinamica;
Multitimbrica: a 16 parti (una per canale MIDI);
Programmi dalla Fabbrica: 64;
Setup MIDI: 16 locazioni utente con 4 zone programmabili per suddivisioni (split) e sovrapposizioni (layer);
Effetti: su Doppio Processore (A e B) in grado di offrire 58 Reverberi, 6 Ritardi, 10 Chorus, 6 Flanger, 3 Phaser, 4 Shaper, 2 Enhancer, 8 Effetti su Filtro , 4 Distorsioni, 1 Mono>Stereo, 3 Wide Stereo, 4 Compressori, 2 Panner, 7 Altoparlanti in Rotazione, Tremolo Stereo e 44 catene di combinazioni di effetti che sfruttano il Laserver, il reverbero Kurzweil del tutto unico;
Metronomo: Sì;
Ritmi di Batteria: 64 pre-programmati;
Controlli: Pitch Wheel, Modulation Wheel, 4 controlli rotativi sul pannello frontale, 1 slider di volume generale, 1 ingresso per pedale a interruttore, 1 ingresso per pedale di controllo continuo;
Uscite Analogiche: 2, bilanciate TRS da 1/4” (con DAC a 24 bit);
Cuffia: uscita da 1/4” sul pannello frontale;
MIDI: In, Out, Thru;
USB: per la funzionalità MIDI completa via USB e e per gli aggiornamenti dell’OS;